Questo sito utilizza i cookie parti per migliorare l'esperienza dell'utente. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies. Ulteriori informazioni

MQA Metroquadro Architetti

Agenzia Assicurazioni Genialloyd

Agenzia Assicurazioni Genialloyd I Milano I 2008-2009 I 80mq

Una nuova immagine moderna ed interattiva per un brand assicurativo che si avvicina al cliente. “Face to face” è il nuovo marchio. Punti vendita sul territorio per la compagnia che diventano così il luogo dove l'assicurazione realizza un contatto diretto con il cliente. Il progetto gioca sopratutto sul coinvolgimento del cliente all'interno del nuovo spazio: piattaforme internet blu direzionabili verso i clienti per un uso self service oppure verso gli operatori per predisporre una quotazione completa per un uso tradizionale. Tappezzeria personalizzata con il motto del negozio e una striscia continua di immagini retroilluminate rappresentative del motto “face to face” completano il concept. 

Brand concept, progettazione di massima, progettazione esecutiva, arredamento d’interni, direzione artistica.

Arch. Daniela Carta @ Garretti Associati Srl

Agenzia Assicurazioni GenialloydAgenzia Assicurazioni GenialloydAgenzia Assicurazioni GenialloydAgenzia Assicurazioni GenialloydAgenzia Assicurazioni GenialloydAgenzia Assicurazioni Genialloyd